Deprecated: mysql_pconnect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /home/guesthou/public_html/system/db.class.php on line 43
Guesthouse - Territorio
Sardegna
Perla del Mare Mediterraneo, la Sardegna incanta per le sue spiagge incontaminate e il suo interno aspro e selvaggio. E’ ricca di siti archeologici nuragici e fenici, di chiese romaniche e di città suggestive come Cagliari e Alghero. Si può gustare dell’ ottimo cibo e vino, fare sport di acqua, trekking o splendide passeggiate a cavallo.
Gli aeroporti collegano l’isola con le più importanti città d’Italia e d’Europa spesso a costi molto bassi (es. con la compagnia aerea Ryanair).
Che la Sardegna sia quindi una meta incantevole per le vacanze estive, con le sue spiagge dorate e il blu cobalto del mare, è fin troppo noto ai visitatori di tutto il mondo. Ma questa regione è anche molto altro: una terra di antiche civiltà che conserva al proprio interno testimonianze infinite delle genti che l'hanno abitata, occupata, costruita, un patrimonio d'arte e di storia che affonda le radici nel più lontano passato.
Un soggiorno ad Oristano offre ai suoi visitatori l'occasione di muoversi liberamente verso altre mete più turistiche o più nascoste e selvagge. Infatti, la piccola città, grazie alla sua strategica posizione geografica al centro della costa occidentale, è considerata l'ombelico dell'isola! (©foto KLS: www.kls.it)