Deprecated: mysql_pconnect(): The mysql extension is deprecated and will be removed in the future: use mysqli or PDO instead in /home/guesthou/public_html/system/db.class.php on line 43
Guesthouse - Camera
ARANCIO
GIALLA
LILLA
ROSSA
VERDE

centro
ascensore
art
cucina
Bagno
phon
wifi
tv led
condizionatore
cassaforte
Balcone
Bici
Camera bianca e nera
Collocata al primo piano raggiungibile con l'ascensore dispone di angolo cottura, due letti singoli unibili, un divano letto da una piazza e mezzo, un tavolo con sedie, bagno e terrazza. Il bagno ha doccia, lavabo, wc, bidet, sgabello e phon.. Nella cucina troverete fornelli ad induzione, forno combinato e tutto il necessario per un un piacevole soggiorno.
Il bianco associato al nero simbolizza la dualità, gli estremi assoluti, il bene e il male, il giorno e la notte, l’alfa e l’omega, il principio e la fine, Ying e Yang, spirito e materia. Il nero è un non-colore, cioè è assenza di colore, il bianco al contrario contiene tutti e sette i colori dell’iride. La scelta del nero e del bianco indica perciò un atteggiamento estremista. Con il nero si protesta fortemente contro una situazione che non è come si vorrebbe che fosse e ci si ribella alla sorte, al contrario il bianco rappresenta la fase di transito, di passaggio di stato, di cambiamento o di elevazione. La bivalenza indica l’antica concezione dell’eterno ciclo della vita, dove dopo la morte (anche simbolica) avviene la rigenerazione, il passaggio a un altro stato, la rinascita.

-prenota adesso
Arrivo
Partenza

Numero Persone

Animali